E' stata una giornata epica
Abbiamo portato 180 persone in un paese di 216 abitanti, abbiamo trasportato 18 uova per Cerreto d'Asti e siamo andati a caccia di maialini, dame misteriose, viali innevati (a giugno???), guardiani verdi e bambole di legno che giocano sull'altalena. Abbiamo acceso il fuoco ma senza accendino, abbiamo giocato alle costruzioni ma senza lego, abbiamo trasportato dell'acqua ma senza bottiglie, solo con mani, bocca, magliette inzuppate (e altri mezzi bizzarri!!!). Abbiamo abbracciato e preso in braccio delle persone conosciute da pochi minuti e tutto questo per gioco!
Peschi una bandana a caso, quello sarà il tuo colore, quello della tua squadra. Ed ecco che ti trovi a gareggiare con degli sconosciuti ma che condividono con te una cosa fondamentale: ogni mattina si svegliano e fanno le tue stesse cose per tutto il giorno tutti i giorni. All'imbrunire un aperitivo, e poco dopo a tavola mentre la carne cuoce sulla griglia. Si brinda con un bicchiere di vino, si parla, si ride tanto, si festeggiano i vincitori, e anche quando la luce non c'è più ti dispiace andare via.
Questa è la giornata che abbiamo pensato per voi. Invece di una giornata strettamente formativa abbiamo scelto di regalarvi la bellezza di stare insieme.
Grazie a tutti da Alessandro Ferrero, Roberto Bindi, Luca Farina, Osvaldo Celano, Ivana Fornelli, Artur Castaldo e Simone Berretti
© 2024 FavThemes
Proxys North West - P.IVA :07211910018